AKA4EVER

A_REPLY
Rave - The Groove Adventure
Mamirin
view post Posted on 26/8/2007, 17:09P_QUOTE

Utente cancellato

Chi di voi conosce questo (a mio parere) carinissimo manga?
Vi riporto qui un breve riassunto

RAVE
autore: HIRO MISHIMA

Garage Island è una piccola isola pacifica e serena. Nulla sembra poter sconvolgere tale quiete. La situazione al di là dei confini dell' isola però è ben diversa; l' organizzazione Demon Card sta infatti cercando di ottenere il dominio del mondo con la violenza, approfittando del potere delle Dark Bring, delle pietre magiche che nascondono incredibili poteri.

Ben presto la Demon Card approderà anche su Garage Island, portando caos e distruzione. Ma sull' isola esiste un ragazzo, Haru Glory, destinato a diventare il nuovo Rave Master, colui che con le sue straordinarie capacità salverà il mondo dalla distruzione!

Il viaggio è lungo e la strada impervia, ma durante il cammino molti amici incroceranno i loro destini con Haru, che al contempo sarà chiamato ad affrontare sempre più temibili avversari .

Prossimamente posterò qualche immagine, perchè nel corso della storia il tratto dell'autore cambia notevolmente.

Bene! a voi le opinioni! :)

view post Posted on 27/8/2007, 16:46P_QUOTE

Io Sono Hermes. Ho Divorato Le Mie Ali, Le Ho Cacciate, Le Ho Addomesticate...

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 15:40

io lo loconsco ho i numeri fino al 26 mi mancano gli ultimi 9 cmq e davvero bello anke se mi e dispiaciuto della morte di Gale. cmq mi ha appassionato molto anke se la serie animata e fatta malissimo

Conosci l'espressione non avere nulla?
Se incontri un buddah uccidilo.
Se incontri un tuo antenato uccidilo.
Non avere legami , non essere schiavo di nessuno.
Vivi unicamente per la tua vita

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Mamirin
view post Posted on 28/8/2007, 12:17P_QUOTE

Utente cancellato

Io la versione animata non l'ho vista, per cui non saprei...
Comunque, per quanto riguarda il manga, trovo esilaranti i momenti comici e nei volumi "la compagnia di plue" e "Rave world" 1 e 2 ce ne sono a bizzeffe!! :D
E' troppo fuori l'autore :woot:

view post Posted on 28/8/2007, 12:47P_QUOTE

Io Sono Hermes. Ho Divorato Le Mie Ali, Le Ho Cacciate, Le Ho Addomesticate...

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 15:40

io nn ho letto ne "rave world" ne "la compagnia di plue" invece a me piacciono i poteri che hanno le Dark Bring sono davvero molto vari e interessanti^^

Conosci l'espressione non avere nulla?
Se incontri un buddah uccidilo.
Se incontri un tuo antenato uccidilo.
Non avere legami , non essere schiavo di nessuno.
Vivi unicamente per la tua vita

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Mamirin
view post Posted on 28/8/2007, 14:42P_QUOTE

Utente cancellato

Sì,è la classica storia "buoni contro cattivi", ma interpretata in maniera abbastanza originale.. i vari poteri delle Dark Brig sono sì molteplici e interessanti e secondo me pure quelli della Ten Commandments (di cui mi ispira pure il nome ^^ ) ovvero delle varie Rave.. e poi, adoro Plue :wub: quest'esserino indefinito... :D

4 replies since 26/8/2007, 17:09

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: